DEFTONES: Chino Moreno al lavoro sul nuovo materiale dei CROSSES

Pubblicato il 09/10/2020

Il cantante dei DEFTONES, Chino Moreno, è tornato a lavorare al progetto CROSSES (†††). Ecco quanto ha dichiarato a Bloody Disgusting:

“Negli ultimi tempi ho trasolcato e ho spostato anche il mio studio dove sono ora. Ho tirato fuori quel materiale inedito e ho iniziato a lavorarci. Ora che il disco dei DEFTONES è fuori e non ci sono tour in programma a breve, ho tempo per lavorarci. Mi piace molto quel progetto. La cosa più bella era che inizialmente non sapevamo nemmeno che avremmo fatto un album. Lo pubblicammo come degli EP usciti dal nulla e fu fantastico fare musica liberamente e senza alcuna aspettativa. Mi piacciono anche le persone con cui ho lavorato, quindi cercherò di completare quel materiale”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.