DEFTONES: Chino Moreno, “Non abbiamo mai fatto realmente parte del mondo metal”

Pubblicato il 27/11/2019

In una recente intervista rilasciata a Kerrang! il frontman dei DEFTONES, Chino Moreno, ha parlato di generi musicali e di come la band non sia identificabile in un preciso genere:

“Non abbiamo mai fatto realmente parte del mondo metal. Potevamo anche tenere concerti con band metal, ma non siamo mai… io credo che sia stata una buona cosa il poter suonare in qualsiasi situazione. Ha aumentato anche la longevità della nostra band, perchè non siamo mai stati identificabili come una specifica cosa”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.