DEFTONES: ecco la birra “Ohms”

Pubblicato il 25/01/2021

I DEFTONES hanno annunciato una collaborazione con il birrifico artigianale, Belching Beaver Brewery. L’1 febbraio verrà messa sul mercato, in alcune città degli Stati Uniti, una ale chiara che prenderà il nome da “Ohms”, nono disco in studio della band.

La pale ale è solo l’ultima iniziativa di una lunga collaborazione della band con il birrificio di San Diego, che ha già portato alla produzione di altre birre legate al brand DEFTONES nel corso degli anni, come ad esempio “Phantom Bride”, “Digital Bath”, “Swerve City” e “Good Morning Beautiful”.

A tal proposito, la band afferma:

“Annunciamo la nostra ultima iniziativa in collaborazione con Belching Beaver e quindi l’ultimo componente della nostra collezione: la Ohms Pale Ale. In questa nuova ricetta vengono unite note di agrumi con scorza di limone e pino chiaro, e questa combinazione fornisce un sapore più sfumato e complesso rispetto alla tradizionale birra chiara standard. I pacchetti da quattro saranno disponibili dall’1 febbraio per un periodo limitato in alcune città degli Stati Uniti. Maggiori dettagli, comprese le sedi dei distributori più vicini, possono essere trovati su belchingbeaver.com al momento del lancio.”

Ohms Pale Ale

Announcing our latest Deftones x Belching Beaver collaboration, and the newest member of our collection: Ohms Pale Ale. This new recipe blends citrus notes with lemon peel and light pine, providing a more nuanced and complex flavor than your standard pale ale. 16oz. 4-packs will be available on February 1 for a limited time in select U.S. cities. More details, including nearest distributor locations, can be found at belchingbeaver.com upon its release.

Posted by Deftones on Sunday, January 24, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.