DEFTONES: “Il nuovo album dovrebbe uscire a settembre”

Pubblicato il 15/06/2020

In una nuova intervista rilasciata a Download TV, il batterista dei DEFTONES, Abe Cunningham, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Abbiamo registrato tutto quanto già la scorsa estate tra giugno e luglio. Abbiamo registrato a Los Angeles e mixato a Seattle. Abbiamo lavorato con il nostro vecchio amico Terry Date, che aveva già lavorato ad alcuni tra i nostri vecchi album. Siamo riusciti a lavorare con lui al mixaggio in remoto nonostante la quarantena. Certo è meglio essere assieme nella stessa stanza, perchè possiamo fare al volo le modifiche che vogliamo ma siamo comunque riusciti a completare tutto. Al momento il disco è in fase di masterizzazione. […] Dovrebbe uscire a settembre, da che ho sentito… ma non sono sicuro”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.