DEFTONES: il significato del titolo del nuovo album “Ohms”

Pubblicato il 22/08/2020

In una recente intervista rilasciata a Kerrang! il cantante dei DEFTONES, Chino Moreno, ha dichiarato quanto segue circa il titolo del nuovo album “Ohms“:

“Ha a che vedere con l’equilibrio e la polarità delle cose. Ho sempre detto che la nostra band ha lo yin e lo yang. In quanto persone, nella la musica che facciamo e nei testi che scrivo, c’è sempre questa giustapposizione e questa è la bellezza di ciò che abbiamo creato”.

L’ohm (Ω) è l’unità di misura della resistenza elettrica, la grandezza che misura il rapporto tra differenza di potenziale applicata agli estremi del conduttore e l’intensità di corrente elettrica che scorre al suo interno.

 

Ohms” uscirà il 25 settembre 2020. Il disco è stato prodotto da Terry Date (PANTERA, SOUNDGARDEN).

Il video della titletrack:

Tracklist e artwork di “Ohms“:

01. Genesis
02. Ceremony
03. Urantia
04. Error
05. The Spell of Mathematics
06. Pompeji
07. This Link Is Dead
08. Radiant City
09. Headless
10. Ohms

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.