DEFTONES: in streaming “Teenager” remixata da Robert Smith dei THE CURE

Pubblicato il 03/12/2020

I DEFTONES hanno pubblicato in streaming una versione di “Teenager” remixata da Robert Smith dei THE CURE. Il brano sarà presente su “Black Stallion”, una versione dell’album “White Pony“ remixata da vari DJ che uscirà l’11 dicembre per Warner nella ristampa celebrativa dei 20 anni del disco.

Pubblicate in precedenza le versioni rimixate di “Knife Prty” a cura di Purity Ring e di “Passenger” a cura di Mike Shinoda dei LINKIN PARK:

Tracklist di “Black Stallion”

01. Feiticeira (Clams Casino remix)
02. Digital Bath (DJ Shadow remix)
03. Elite (Blanck Mass remix)
04. Rx Queen (Salva remix)
05. Street Carp (Phantogram remix)
06. Teenager (Robert Smith remix)
07. Knife Prty (Purity Ring remix)
08. Korea (Trevor Jackson remix)
09. Passenger (Mike Shinoda remix)
10. Change (In The House Of Flies) (Tourist remix)
11. Pink Maggit (Squarepusher remix)

White Pony““Black Stallion” sarà disponibile nei formati doppio CD, quadruplo vinile, quadruplo vinile edizione limitata e cofanetto con quadruplo vinile + doppio CD. Preordini su EMP Mailorder.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.