DEFTONES: la data di uscita ufficiale del nuovo album

Pubblicato il 22/01/2016

Qualche giorno fa, Theprp.com aveva pubblicato alcune indiscrezioni su titolo, data d’uscita e track list del nuovo album dei DEFTONES. 

Una prima notizia ufficiale viene però dal chitarrista della band Stephen Carpenter che ha rivelato la data  del release in un’intervista con ESP Guitars  al NAMM, che si terrà questo weekend ad Anaheim, in California.

“Siamo in attesa dell’uscita del nuovo album. Sarà l’8 aprile. Abbiamo delle date in Texas a marzo, mentre a maggio e giugno saremo in Europa per alcuni festival. Suoneremo per tutte le persone che sono interessate [al nuovo album] e vogliono sentirlo.”

Non resta che aspettare per sapere se anche le altre notizie trapelate nei giorni scorsi verranno smentite o se corrispondono alla verità.

 

deftones - band - 2012

 

 

 

11 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.