DEFTONES: lavorano ai nuovi pezzi

Pubblicato il 15/12/2022

Artista: Deftones | Fotografa: Anna Bechis | Data: 21 giugno 2022 | Venue: Sequoie Music Park | Città: Bologna

 

In una nuova intervista rilasciata a Noise11.com, il cantante dei DEFTONES, Chino Moreno, ha dichiarato quanto segue circa i piani futuri della band:

“Stiamo lavorando a qualche nuovo pezzo, o almeno gli altri lo stanno facendo. Nei prossimi uno o due anni faremo solo degli show sporadici e vorremmo, più che altro, rallentare un attimo e prenderci dei periodi di pausa”.

L’ultimo album in studio pubblicato dai DEFTONES è “Ohms” del 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.