DEFTONES: presto un assaggio del nuovo disco?

Pubblicato il 15/08/2020

I DEFTONES hanno già annunciato l’imminente pubblicazione di un nuovo album e sembra che presto potrebbero rilasciare le prime anticipazioni sul loro prossimo full length. Theprp.com, ad esempio, specula su possibili segnali quali l’ “oscuramento” delle foto profilo sui social della band e un criptico teaser che sarebbe stato inviato agli iscritti alla mailing list ufficiale (per iscriversi, cliccare su deftones.com )

Qualcuno ha proposto anche suggestioni su una directory che viene utilizzata al momento dell’iscrizione: ‘0925’. Essendo il 25/09, ovvero il 25 settembre, un venerdì, si è ipotizzato che potrebbe essere questa la data d’uscita dell’album o almeno di un singolo. Del resto, lo stesso Chino Moreno aveva suggerito settembre come mese di pubblicazione dell’album. 
Altri osservatori hanno notato che nei codici sorgente del sito si legge “pageName”:”Album Artwork Release Page” and “Deftones:Email for Album Teaser:Landing”.

Non resta che attendere maggiori dettagli, ricordando che i DEFTONES suoneranno al Sequoie Music Park di Bologna l’anno prossimo.
Biglietti in vendita da lunedì 13 luglio e disponibili su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e Boxerticket

Posto unico in piedi: 34,00 € + ddp
Boxerticket: https://bit.ly/DeftonesBoxerTicket
Ticketmaster: https://bit.ly/Deftones_Ticketmaster
Ticketone: Ticketone
Vivaticket:

Apertura cancelli: 18:30
Inizio concerto: 20:30

Parco Caserme Rosse
Via di Corticella 147 – Bologna
Sequoie Music Park

Evento Facebook

 

.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.