DEFTONES: Stephen Carpenter non suonerà ai concerti fuori dagli Stati Uniti

Pubblicato il 21/05/2022

Artista: Deftones | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 21 aprile 2017 | Venue: Fabrique | Città: Milano

 

Il chitarrista dei DEFTONES, Stephen Carpenter, ha annunciato che non prenderà parte agli show che la band terrà fuori dagli Stati Uniti.
Al suo posto suonerà Lance Jackman di EIGHTFOURSEVEN e HORSENECK.

Ecco la dichiarazione di Carpenter:

“Per quanto mi piacerebbe essere in tour con i miei fratelli e suonare di fronte ai nostri incredibili fan, ho deciso che per ora continuerò a suonare solo negli Stati Uniti. Con tutto quello che sta succedendo nel mondo, non sono ancora pronto per uscire di casa e lasciare il paese. Vorrei poter vedere ognuno di voi, ma per ora, il nostro buon amico di Sacramento, Lance, adempirà ai miei doveri. Anche se sarò lontano, sarò lì nello spirito con la DEFTONES family”.

La motivazione dell’impossibilità per Carpenter di lasciare gli Stati uniti, potrebbe essere legata alle sue note posizioni contro la vaccinazione anti COVID-19 espresse nei mesi passati e le conseguenti difficoltà che le persone non vaccinate incontrano nel viaggiare.

La data italiana dei DEFTONES è prevista per il 21 giugno 2022 a Sequoie Music Park di Bologna.
Biglietti disponibili su Ticketone.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.