DEFTONES: “Stiamo riprogrammando il tour europeo al 2021”

Pubblicato il 05/06/2020

I DEFTONES hanno diffuso via Instagram il seguente comunicato per le date europee:

“Stiamo riprogrammando al 2021 il tour europeo. Attualmente la priorità è garantire la sicurezza dei nostri fan, della crew e del personale delle location.
I biglietti già venduti saranno validi per le date del 2021 o verranno rimborsati dopo che avremo diffuso il prossimo aggiornamento circa questi show. Potete anche contattare il vostro punto vendita per informazioni circa i rimborsi.
Sappiate che stiamo lavorando per darvi informazioni il prima possibile e, come sempre, vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione”.

Si attendono quindi informazioni circa la data italiana, originariamente prevista per il 23 giugno 2020 al GruVillage di Grugliasco (TO).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.