DEFTONES: svelata la data di pubblicazione del nuovo album?

Pubblicato il 20/08/2020

Negli ultimi giorni i DEFTONES hanno postato sui loro canali social vari messaggi con indizi circa il nuovo album. Ieri il gruppo ne ha pubblicato uno con delle coordinate geografiche. Un fan e collaboratore di Mosh Talks si è recato a quelle coordinate e ha fotografato un cartellone pubblicitario, sul quale è chiaramente riportata quella che dovrebbe essere la data di pubblicazione del disco: 25 settembre 2020.

Il cartellone riporta anche parte di quello che si pensa sia l’artwork del disco e la frase “this is our time _we devour the days ahead”.

Infine, come riportano varie fonti online, l’album dovrebbe intitolarsi “Ohms“.

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.