DEFTONES: una data in Italia a giugno

Pubblicato il 03/02/2025

Comunicato stampa Live Nation:

La band multiplatino e vincitrice di un Grammy, DEFTONES, arriva in Italia martedì 17 giugno 2025 al Carroponte di Milano.

La notizia fa seguito a un 2024 intenso per la band, caratterizzato da esibizioni di spicco al Coachella, al Primavera Sound e al Lollapalooza. Si sono inoltre uniti ai SYSTEM OF A DOWN per un enorme evento sold-out al Golden Gate Park con 50.000 fan.

I DEFTONES hanno inoltre dato vita al loro quinto festival annuale Dia De Los Deftones, che ha registrato il tutto esaurito, il 2 novembre 2024 al Petco Park di San Diego, in California. Il festival, organizzato e curato dai DEFTONES, ha visto anche la partecipazione di IDLES, SUNNY DAY REAL ESTATE, HEALTH, PARIS TEXAS, DUSTER, GEL, e QENDRESA.

I Deftones sono conosciuti per la loro capacità di creare un legame speciale con il pubblico durante le esibizioni dal vivo, con un’intensa carica emotiva che attraversa i brani più soft e quelli più potenti. I fan italiani potranno vivere un’esperienza irripetibile, con un sound ricco e profondo che solo i DEFTONES sanno regalare.

Il loro stile è diventato un punto di riferimento per milioni di appassionati di rock, metal, e alternative, e la band continua a influenzare nuove generazioni di musicisti.

DEFTONES

Formatisi a Sacramento nel 1988, i DEFTONES, vincitori di un GRAMMY® Award multi-platino, sono una delle band alternative più influenti al mondo. La band, composta da Chino Moreno, Frank Delgado, Stephen Carpenter e Abe Cunningham, ha pubblicato nove album in studio, ha venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo ed è stata ascoltata in streaming 7,1 miliardi di volte. La cultura dei DEFTONES è considerata una delle più ferventi che esistano.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 6 febbraio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 7 febbraio su Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.