DEICIDE: Glen Benton, “Internet ha reso il mondo più stupido”

Pubblicato il 16/06/2024

In una recente intervista rilasciata a Sense Music Media, il frontman dei DEICIDE, Glen Benton, ha dichiarato quanto segue circa internet e i social media:

“Credo che Internet abbia reso il mondo più stupido. Credo sia una questione generazionale ma i politici e le persone religiose nel corso degli ultimi quindi anni hanno trasformato tutto quanto in un circo. Credo che ora ci sia mancanza di integrità”.

Circa la tendenza delle persone a commentare esprimendo la propria opinione e polemizzando:

“Leggi risse ovunque. Sono tutti pronti a sparare a zero. Il mondo è veramente al limite per via dell’inflazione e di come va l’economia e la gente è incazzata”.

Per quanto riguarda la politica, dichiara:

“Odio la politica tanto quanto odio le religioni organizzate. E’ roba da stronzi, perchè non importa cosa dicano i politici… sento parlare di cambiamento e cose del genere da che ero un ragazzino ed è sempre la stessa marea di cazzate. Per questo preferisco farmi una camminata o un giro in bici o qualcos’altro di più utile e tenermi i miei pensieri.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.