DEICIDE, OBITUARY, DEATH: Ralph Santolla è morto

Pubblicato il 06/06/2018

La madre di Ralph Santolla, Sue Santolla-Rocha, ha annunciato che il musicista è deceduto oggi. Le sue condizioni di salute dopo l’infarto non erano recuperabili e per questo era prevista per oggi la sospensione dei trattamenti che lo tenevano in vita.

Ralph Santolla aveva 48 anni e nella sua lunga carriera è stato chitarrista di DEICIDE, OBITUARY, DEATH, MILLENIUM, ICED EARTH, SEBASTIAN BACH e altri. L’omonimo disco di debutto del progetto DEVIL’S HIGWAY, a cui Santolla stava lavorando prima della morte, verrà completato e pubblicato.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.