DEICIDE, OBITUARY, DEATH: Ralph Santolla è nelle ultime ore di vita

Pubblicato il 05/06/2018

Dopo il ricovero d’urgenza in stato di coma del chitarrista Ralph Santolla (ex-DEICIDE, ex-OBITUARY, ex-DEATH, ex-ICED EARTH e altri) a causa di un infarto, il figlio Dorian Angelo Santolla ha dichiarato che i trattamenti sanitari che tengono in vita il padre, verranno interrotti domani. La madre Sue Santolla-Rocha ha aggiunto:

Ralph è un donatore di organi e quindi in un certo senso continuerà a vivere. I riceventi non hanno idea di quel che stanno per ricevere, finchè non diventeranno sarcastici, divertenti, si tatueranno e inizieranno a suonare la chitarra. Un’altra cosa: l’album dei ‘Devil’s Highway‘ era vicino al completamento e verrà ultimato come eredità di Ralph. Per ogni informazione circa questa ultima cosa, contattate Deborah Borecki, Rick o Bill Hudson II o Pierre Conze“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.