DEICIDE, OBITUARY, DEATH: Ralph Santolla in coma dopo un infarto

Pubblicato il 31/05/2018

Ralph Santolla, chitarrista noto per aver militato in band storiche come DEICIDE, OBITUARY e DEATH, è attualmente in coma dopo essere stato colpito da un infarto il 29 maggio. Sua madre ha pubblicato un comunicato su Facebook:

“Amici e familiari… è tempo che vi dica cosa so. Ralph è andato all’ospedale sabato perché pensava di essere stato morso da un ragno ma si è rivelato poi essere un coagulo di sangue. Martedì notte è caduto ed ha avuto un infarto ma John Rocha l’ha aiutato subito. Il suo cuore si è fermato ma l’hanno recuperato in tempo. Le sue condizioni ora sono stabili ma è in coma. Riesce a respirare dasolo ma i medici lo tengono in ventilazione assistita per non sforzare troppo il suo corpo. E’ in coma, questa è la preoccupazione principale, il resto si aggiusterà.

Stanno venendo molti amici a parlare con lui e a fargli sentire musica. Ora è in terapia intensiva ma in una stanza privata senza limitazioni di visite, quindi chi vuole passare del tempo con lui venga pure e gli altri che preghino per lui. Ha bisogno di tornare a fare ciò che lo faceva sentire vivo. Vi voglio bene… ora lavoriamo tutti facendo il possibile per farlo uscire dal coma. Vi terrò informati sugli sviluppi.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.