DEIMOS’ DAWN: il nuovo singolo “Rise Of The Mutilated”

Pubblicato il 08/09/2024

Comunicato stampa:

Dopo il brillante show al Wacken Open Air di quest’anno, i thrasher berlinesi DEIMOS’ DAWN con il frontman Marc Grewe pubblicano un’altra nuova canzone, “Rise Of The Mutilated“, come singolo digitale e lyric video su YouTube.

Ma non è tutto: il 26 Ottobre, il quartetto pubblicherà tutte e tre le canzoni pubblicate in precedenza, con altre 2, come un EP di 5 tracce chiamato “God Of Pain” su vinile. L’EP include anche “Resistance“, un classico di culto assoluto della band precedente di Marc Grewe, i MORGOTH, a cui i berlinesi hanno dato nuova vita senza ulteriori indugi! Il Release Party del vinile si terrà al Final Cry’s Anniversary Fest il 26 Ottobre al Subkultur di Hannover! Per il momento, il vinile è disponibile solo tramite la band. Tutte e 5 le canzoni saranno disponibili sulle solite piattaforme di streaming digitale il giorno prima.

Guarda il Video di “Rise Of The Mutilated“:

God Of Pain” Vinyl Tracklist

SIDE A
01. God Of Pain
02. Lamps To The Slaughter
03. Rise Of The Mutilated

SIDE B
04. One Million Bullets
05. Resistance

Pre-ordina il vinile EP “God Of Pain” a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.