DEINONYCHUS: artwork e tracklist del nuovo album “Ode To Acts Of Murder, Dystopia And Suicide”

Pubblicato il 04/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Questi sono i DEINONYCHUS… una band come nessun’altra!
Ode To Acts Of Murder, Dystopia And Suicide” è il loro ottavo album, il primo dopo 10 anni di silenzio e celebra il venticinquesimo anno della loro carriera.
L’album di una delle più iconiche Extreme Metal band del panorama europeo vi lascerà senza fiato e tramortiti grazie ad un’apocalittica colonna sonora che vi porterà nelle profondità più oscure dell’animo umano.

Steve Wolz (ex-Bethlehem, Imperia) alla batteria e Markus Stock (Empyrium, The Vision Bleak) alle tastiere arricchiscono con la loro arte questa opera nera creata dal formidabile fondatore e mente dei DEINONYCHUS Marco Kehren, mentre potrete ascoltare il suo grande sound grazie alla produzione, al mixing ed alla masterizzazione dei Klangschmiede Studio E (Alcest, The Vision Bleak, Secrets Of The Moon) in Germania ad opera di Markus Stock.

Con una durata di oltre 45 minuti, cover ed artwork creati dal boss della label Francesco Palumbo, la tracklist è la seguente:
1. Life Taker
2. For This I Silence You
3. The Weak Have Taken The Earth
4. Buried Under The Frangipanis
5. Dead Horse
6. Dusk
7. There Is No Eden
8. Silhouette

Ode To Acts Of Murder, Dystopia And Suicide” è ora disponibile in pre-order presso: http://smarturl.it/DEINODE-CD

Presto disponibile l’intero catalogo in digipack e vinile per celebrare un quarto di secolo di Suicidal Doomish Black Metal

Siti ufficiali:
MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net * www.facebook.com/mykingdommusic.label
DEINONYCHUS: www.facebook.com/deinonychusofficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.