DEINONYCHUS: ascolta “The Weak Have Taken The Earth”

Pubblicato il 02/11/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Sono passati 25 anni dalla nascita dei DEINONYCHUS
10 dall’ultima uscita di questa icona del Suicidal Metal…
Ora è il momento di “The Weak Have Taken The Earth” prima canzone tratta dal nuovo album dei DEINONYCHUS “Ode To Acts Of Murder, Dystopia And Suicide” e prima song pubblicata dopo molto tempo.

Marco Kehren, mente dei DEINONYCHUS, ci ha lasciato questo commento in relazione al suo ritorno ed al nuovo album:

“Ho avvertito finalmente di nuovo quelle antiche vibrazioni che hanno caratterizzato la prima parte della mia storia. Ho dato l’anima in questo album e sono certo che avrete tra le mani l’album migliore mai registrato dai DEINONYCHUS e sicuramente il più potente ed oscuro che avrete mai ascoltato. È musica che vi lascerà senza respiro… vi trascinerà giù in un mondo senza luce”.

“Ode To Acts Of Murder, Dystopia And Suicide” uscirà l’1 Dicembre ed è disponibile in pre-order al link http://smarturl.it/DEINODE-CD

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.