DEINONYCHUS: nuovo progetto per Marco Kehren

Pubblicato il 18/12/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Martial sounds dai NIHIL NOVI SUB SOLE presto in uscita su My Kingdom Music!
 
Grande presentazione per la nuova creatura di Marco Kehren dopo la fine dei suoi DEINONYCHUS. Sto parlando dei NIHIL NOVI SUB SOLE, un progetto delirante e magnifico di pura Ambient Martial Music il cui debutto, "Jupiter Temple" vedrà la flebile luce dell’inverno il 29 gennaio. Con questo nuovo progetto Marco trasporta gli ascoltatori in una spirale senza fine fatta di sonorità cupe che combinano il Dark Ambient nord europeo con orchestrazioni da brivido tipiche del Martial Industrial Music. NIHIL NOVI SUB SOLE è concettualmente costruito intorno al terrore ed alla paura che ha regnato negli uomini nei secoli a contatto con la guerra ed i suoi orrori. Un paragone con altre bands è molto difficile, ma giusto per farvi un idea possiamo citare bands come KARJALAN SISSIT, TRIARII, WOJCIEH KILAR, DEAD CAN DANCE, APOPTOSE, ARDITI.

Il CD uscirà in un grande formato A5 digiCD limitato in 700 copie.

Una preview della cover a questo link http://www.mykingdommusic.net/Cover-logo/Nihil_Novi_Sub_Sole_cover_mid.jpg e di seguito la tracklist:
 
– Tracklist

1. Nihil Novi Sub Sole – 2. Die Angeklagten – 3. To Enslave & Destroy – 4. Avvenimento Traumatico – 5. Stigma – 6. Fellonia Con Sangue – 7. Walking Over Mother Disease – 8. Obedience To None – 9. Paralyze – 10. Victoria Victis – 11. Idolatry – 12. Totgeborener Lebensmut
 
sample on http://www.myspace.com/nihilnovisubsoleofficial

more info on http://www.mykingdommusic.net 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.