DELAIN: a settembre il nuovo album della ex cantante Charlotte Wessels

Pubblicato il 09/04/2024

L’ex cantante dei DELAIN, Charlotte Wessels, pubblicherà il suo nuovo album solista il 20 settembre 2024 per Napalm Records. Il primo singolo, intitolato “The Exorcism”, uscirà il 16 maggio.

Sull’album hanno suonato anche Timo Somers (chitarra), Otto Schimmelpenninck van der Oije (basso), Joey Marin de Boer (batteria) e Sophia Vernikov (piano/hammond). Sul lavoro sono presenti anche arrangiamenti di Vikram Shankar (SILENT SKIES, PAIN OF SALVATION) e parti di violoncello di Elianne Anemaat

L’album è stato mixato da Guido Aalbers (MUSE, COLDPLAY, THE GATHERING) e masterizzato da Andy VanDette (PORCUPINE TREE, VOLA, DREAM THEATER)

Si attendono altri dettagli.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Charlotte Wessels (@charlottewessels)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.