DELAIN: il primo album solista della ex cantante Charlotte Wessels

Pubblicato il 02/06/2021

La ex cantante dei DELAIN, Charlotte Wessels, il 17 settembre 2021 pubblicherà in vinile per Napalm Records il suo primo album solista, intitolato “Tales From Six Feet Under“. Conterrà brani che Charlotte ha pubblicato negli scorsi mesi su Patreon.

Tutti gli strumenti sono stati suonati o programmati dall’artista. Sul brano “Lizzie” sarà presente in veste di ospite la frontwoman degli ARCH ENEMY, Alissa White-Gluz.

Charlotte dichiara:

“A maggio 2020 ho iniziato a pubblicare una canzone ogni mese su Patreon. Si trattava di brani che avevo composto ma che non erano adatti alla mia band. L’anno che è seguito è stato folle, dal vivere in una pandemia globale, al un capitolo così importante della mia vita. Tutto ciò si vede attraverso queste canzoni, realizzate proprio qui nel mio home studio Six Feet Under. Produrre queste canzoni con il supporto di una meravigliosa community, è stato un vero toccasana in tempi così turbolenti”.

Tracklist e copertina di “Tales From Six Feet Under“:

Side A

01. Superhuman
02. Afkicken
03. Masterpiece
04. Victor
05. New Mythology
06. Source Of The Flame

Side B

07. Cry Little Sister
08. Lizzie (feat. Alissa White-Gluz)
09. FSU (2020)
10. Soft Revolution

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.