DELIRIO CONCERTI: i prossimi appuntamenti

Pubblicato il 06/04/2005
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Delirio Concerti
-xtreeme music around Naples!-
presenta:

Giiovedì 14 Aprile
LABYRINTH
Dopo il tour che li ha visti protagonisti in Cina e in Giappone, per la prima volta in Campania una delle band italiane più famose e apprezzate all’estero presenta il nuovo atteso disco ‘Freeman’
+ Valiance
+ Remedy Lane
at Oddly Shed -Caserta-
a 50m dall’uscita autostradale Caserta Nord

Venerdì 22 Aprile
HOUR OF PENANCE
Da Roma per la prima volta a Napoli una delle più interessanti band italiane del panorama estremo, in procinto di partire per un tour europeo…
+ Annihilationmancer
+ Burial in sulphur
at Black Stuff, Bacoli -NA-
Via Giulio Cesare 282 Bacoli -NA-

Venerdì 29 Aprile
UNDERTAKERS
Il ritorno dell’orgoglio del Brutal partenopeo e nazionale. Dopo anni e anni di assenza dalla terra natìa eccoli pronti ad annientarvi come solo loro sanno fare…signore signori ecco a voi i leggendari schiattamuorti!!!
+ Sudden Death
+ Endorphine
at Oddly Shed -Caserta-

info:
Delirio Concerti
cell. 3338089085
info@delirioconcerti.org
www.delirioconcerti.org 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.