DELIRIUM X TREMENS: confermati al Rock At’Tarz 2012

Pubblicato il 07/05/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Come annunciato durante la trasmissione radiofonica Materiale Resistente (http://www.materialeresistente.it/) è in arrivo la quarta edizione del festival Rock At’Tarz che si terrà presso gli impianti sportivi di Corbanese di Tarzo (TV) dal 15 al 17 giugno, come sempre ad ENTRATA LIBERA.

Al sabato e alla domenica, ritornerà la collaborazione con Motoprosecco che affiancherà il mondo delle due ruote al festival.

Ecco i primi nomi:

Sabato 16 giugno:

Delirium X Tremens

Qupram

Info: rockattarz@gmail.com

https://www.facebook.com/pages/Rock-AtTarz/190486700998953

Rock At’Tarz 2012: 15-16-17 giugno

Presso Impianti sportivi in Via Olimpia a Corbanese di Tarzo (TV)

INGRESSO LIBERO

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.