DELIRIUM X TREMENS: la loro versione tributo ai RAMONES di “Pet Sematary”

Pubblicato il 03/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I death metallers Dolomitici DELIRIUM X TREMENS escono nuovamente dagli schemi e propongono una cover di una grande band storica che poco ha a che fare con il death metal… stiamo parlando di “Pet Sematary” dei RAMONES!

La canzone è ascoltabile qui sotto e sul nuovo canale youtube ufficiale della band che viene lanciato proprio per questa importante occasione. La canzone è inoltre scaricabile dalla pagina SoundCloud della band.

Proseguono intanto le composizioni del nuovo disco che esplorerà nuovamente gelide storie e antiche leggende delle maestose Dolomiti.

DELIRIUM X TREMENS-PHOTO INTERVISTA-2012

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.