DELIVERANCE: diventano DAY OF DELIVERANCE

Pubblicato il 22/03/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

I thrashers marchigiani, Deliverance, attivi fin dal 1995, autori di "The Executioner" datato 2003, cambiano monicker in "Day Of Deliverance". La band, nota anche al pubblico d’oltremanica per le partecipazioni al
Bloodstock Festival e Dominion Fest è attualmente alla ricerca di una label per la pubblicazione del nuovo full-lenght, di cui farà parte anche il singolo "Martyr Of Mercy" reperibile nella compilation del progetto "Marke Hard’n’Heavy".

Per info www.facebook.com/DayOfDeliverance 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.