DELYRIA: cambio di formazione e nuovo album in programma

Pubblicato il 15/11/2021

Comunicato stampa:

I Delyria, band death metal toscana sono di nuovo al lavoro: dopo il disco “Sulphurous Extinction” del 2016, i grossetani sono nuovamente in attività. La band ha iniziato le registrazioni del nuovo album con una nuova line-up che comprende oltre che Fabio Barbetti e Kyle Mencucci anche i nuovi innesti Franco Piras, Dario Capitani e Synder (ex Eyeconoclast, ex Promaetheus Unbound ex Hideous Divinity). Vi terremo aggiornati per tutto.

Di seguito la dichiarazione della band: “Non c’è giorno migliore del Metaldays per annunciare la collaborazione col grande Carlos Synder Mastantuono (ex Eyeconoclast, ex Promaetheus Unbound, ex Hideous Divinity) per il nostro nuovo disco e vi assicuriamo che non crediamo alle nostre orecchie ogni volta che registra una linea vocale. Siamo entusiasti della perfetta alchimia che si è creata, sia umanamente che musicalmente. Non vediamo l’ora di annientare i vostri timpani con del sano metallo made in Delyria. Stay brutal”.

 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.