DELYRIA: il lyric video di “Irreligious Fallout”

Pubblicato il 07/10/2022

Riceviamo e pubblichiamo:

I DELYRIA hanno rilasciato il lyric video di “Irreligious Fallout” dal loro ultimo album in fase di produzione intitolato “III:Oracles and Tentacles”. La band toscana, nata nel 2005 sta ultimando il terzo full length con una lineup che comprende oltre ai membri storici Fabio Barbetti e Kyle Mencucci anche i nuovi innesti Franco Piras alle chitarre, Dario Capitani al basso, nonché Carlos “Synder” Mastantuono (ex-EYECONOCLAST, ex-HIDEOUS DIVINITY, ex-PROMAETHEUS UNBOUND tra i vari progetti intrapresi negli anni) che ha deciso di dare manforte ai DELYRIA alla voce e testi dell’album.

La band è in cerca di una label/producer per stampare e distribuire il disco che è stato registrato nei Fugu Studios di Grosseto e mixato/masterizzato ai Tide Studios di Londra che vede anche la partecipazione di Giuseppe “Tat0” Tatangelo (ZORA, DEFECHATE, GLACIAL FEAR, SPIRAL WOUNDS, THRONE OF FLESH, UNSCRIPTURAL) e Francesco “Basthard”Moretti (SOUTHERN DRINKSTRUCTION, CORPSEFUCKING ART). Presto nuovi aggiornamenti sulle fasi finali della realizzazione di questa ultima fatica dei DELYRIA. Stay Delyrious!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.