DEMILICH: per la prima volta in Italia a novembre

Pubblicato il 31/08/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

UNITED AGENCIES & TERROR FROM HELL Records  presentano:
Per la prima volta, in esclusiva assoluta in Italia, la CULT DEATH METAL band DEMILICH dalla Finlandia(https://www.facebook.com/demilichband). Nati negli anni ’90 sono stati uno dei gruppi seminali per il DEATH METAL. Passati alla storia per il loro unico ed indimenticabile full lenght “NESPHITE” uscito nel 1993! Il 14 Novembre sarà la prima e unica occasione per i cultori del genere nel vederli dal vivo a Milano!  Ad accompagnarli ci saranno alcuni tra i più noti nomi dell’underground italiano: Voids Of Vomit, Sudden Death, Assumption, Necromutilator.
 
DEMILICH (Finland)
VOIDS OF VOMIT (Italy) 
SUDDEN DEATH (Italy) 
ASSUMPTION (Italy)
NECROMUTILATOR (Italy)
TICKET: TBA
DOORS OPEN: 20.00
 
Sabato 14 Novembre
 
ELYON – Via Sesia 10, Rozzano/Milano
TESSERA ACSI OBBLIGATORIA, per chi ne fosse sprovvisto è possibile farla direttamente al locale il giorno stesso. Il costo è 3 euro.
INDICAZIONI STRADALI
Con i mezzi:
-tram linea 15 dalle fermate della metropolitana Abbiategrasso o Missori, scendere alla fermata Via Curiel/Via Maggi.
In auto:
-Tangenziale Ovest uscita 7 bis Rozzano/Quinto de’ Stampi.
Ampio parcheggio GRATUITO
ORGANIZZAZIONE:
UNITED AGENCIES:
SCHOOL OF ROCK (Direzione Artistica)
ELYON Discoteca – Sala Concerti – Locale per Eventi
In collaborazione con:
TERROR FROM HELL Records
METALLUS
The Rock & Its Derivates

 

CONTACTS:
NIHIL PRODUCTIONS
mob. 00393291680324
demilich logo
3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.