DEMIURGON: ascolta “The Oblivious Lure” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 10/07/2019

Metalitalia.com, il collaborazione con Everlasting Spew Records, presenta in anteprima per l’Italia lo streaming integrale del nuovo album dei death metaller italiani DEMIURGON, intitolato “The Oblivious Lure”. Il disco è in uscita il 12 luglio 2019.

Il gruppo dichiara: “Dopo una lunga attesa siamo finalmente orgogliosi di dare alle stampe il nostro nuovo lavoro ‘The Oblivious Lure’. Siamo estremamente soddisfatti del risultato, il quale rappresenta a pieno l’evoluzione della band, senza distaccarsi però dalle proprie radici. Abbiamo deciso di inserire 4 pezzi in italiano in un processo del tutto naturale e la gente sembra gradire la cosa. Il songwriting racchiude quello che abbiamo sempre fatto, mentre le tematiche sono un pelo più variegate questa volta. Il topic generale resta sempre il decadentismo dell’uomo e la capacità dell’essere umano di autodistruggersi con volontà, ma visto sotto vari punti di vista e ambientazioni diverse. Speriamo che agli ascoltatori faccia lo stesso effetto energico che ha dato a noi in fase compositiva”.

Preorder: www.everlastingspew.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.