DEMOLITION HAMMER: “Nuovo album? Vedremo”

Pubblicato il 21/02/2017

I DEMOLITION HAMMER hanno recentemente dichiarato a Rock Hard Germania quanto segue circa un nuovo album:

Steve Reynolds:

“Ne abbiamo parlato ma siamo molto presi nelle attività per la reunion, quindi non abbiamo pianificato nulla. Ne stiamo comunque parlando”.

James Reilly:

“Ora che stiamo vedendo quanto bene sta andando, abbiamo intenzione di iniziare a comporre del nuovo materiale e vedere dove arriviamo”.

Derek Sykes:

“Siamo entusiasti di poter nuovamente suonare quello che suonavamo venticinque anni fa. Il prossimo passo è: ‘Siamo in grado di comporre materiale che possa reggere il confronto con quello che abbiamo scritto venticinque anni fa? Perchè se non è così, allora non se ne fa nulla’. Questa è la domanda. Vedremo”.

James Reilly:

“Io credo di sì. Finchè siamo noi stessi e non cerchiamo di fare qualcosa fuori da quello che siamo, credo che possa funzionare”.

 

Artista: Demolition Hammer | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo S.A.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.