DEMOLITION HAMMER: tornano in attività!

Pubblicato il 20/03/2016

I DEMOLITION HAMMER, storica band thrash metal americana autrice nel 1990 del capolavoro “Epidemic Of Violence” (recensione), ha annunciato il suo ritorno in attività.

La formazione, non ancora ufficialmente annunciata, dovrebbe comprendere il cantante e bassista Steve Reynolds, il chitarrista Derek Sykes, il chitarrista James Reilly e il batterista Alex Marquez.

Cosa aspettarsi? Ecco il comunicato della band:

“La violenza ritorna, le opzioni sono poche, le vittime molte. Cercate di mettervi al riparo, di evitare lo scontro o pregare che il colpo vi prenda di striscio ma tutti i tentativi sono inutili. Resta solo la strategia… affrontate la potenza frontalmente, consci del fatto che subirete dei danni certi. Fate i conti con la vostra decisione e siete testimoni in prima persona della brutalità. E’ passato un quarto di secolo da che gli amplificatori sono stati messi in stand by. I DEMOLITION HAMMER sono tornati con un arsenale di furia. Rimane solo una questione… riuscirete a resistere alla violenza?”.

 

demolition hammer - reunion - 2016

16 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.