DEMOLITION HAMMER: video live dal Keep It True Festival, annunciano uno show con tutto “Epidemic Of Violence”

Pubblicato il 03/05/2017

Di seguito alcuni video girati dai fan dello show che i DEMOLITION HAMMER hanno tenuto lo scorso 28 aprile al Keep It True festival di Tauberfrankenhalle, Germania.

I DEMOLITION HAMMER celebreranno il venticinquesimo anniversario del loro album “Epidemic Of Violence”, suonandolo integralmente il prossimo 24 giugno in uno show speciale che terranno al Gramercy Theater di New York City. In questa occasione, la band lancerà anche alcuni articoli di merchandise in edizione limitatissima.

Dopo il grande successo ottenuto nella loro prima apparizione italiana in occasione del Metalitalia.com Festival,  a grande richiesta tornano i DEMOLITION HAMMER! I signori del thrash metal made in USA saranno infatti tra  le band che andranno a comporre il bill della prima edizione del Colony Open Air, manifestazione di due intere giornate che si terrà presso l’Autodromo Franciacorta a Castrezzato (BS) il 22 e il 23 Luglio 2017.
A breve maggiori informazioni su biglietti e altri ospiti presenti alla manifestazione.

22 -23 Luglio 2017
COLONY OPEN AIR

DEMOLITON HAMMER, ASPHYX, SKANNERS, IN.SI.DIA, ANTROPOFAGUS, HIDEOUS DIVINITY, DECEPTIONIST, KAISERREICH…. e molti altri
Autodromo Franciacorta
Località Bargnana Castrezzato (BS)

Evento Facebook: Clicca QUI

Artista: Demolition Hammer | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo S.A.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.