DEMOLIZER: in ottobre il nuovo EP “Upgrade”

Pubblicato il 05/08/2021

I thrasher danesi DEMOLIZER hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo EP. “Upgrade” uscirà il prossimo 1 ottobre via Mighty Music. I preordini sono disponibili qui.

Upgrade” è stato registrato durante la produzione di “Thrashmageddon” (2020) ai Ballade Studios, a Copenhagen. L’EP è una versione migliorata e aggiornata del demo “Ghoul”, uscito nel 2018. A differenza dell’originale, vede la presenza del chitarrista Aria Mobbarez, entrato ufficialmente nella band nel 2019.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Ghoul
2. Torture Insanity
3. Get Out Of My Way
4. King Of The Kill (cover degli ANNIHILATOR)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.