DEMON: è morto l’ex chitarrista John Waterhouse

Pubblicato il 13/10/2025

I DEMON hanno dato la triste notizia della morte del loro ex chitarrista John Waterhouse.

La band dichiara:

“È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa della leggenda dei DEMON, John Waterhouse, pochi giorni dopo il suo compleanno. Era assieme ai suoi cari.
John è stato una parte fondamentale della famiglia DEMON, suonando su sei album in studio e contribuendo con il suo suono inconfondibile ad album classici come ‘Breakout‘ e ‘Taking The World By Storm‘.
Dormi in pace, John, e goditi una jam con Mal [Spooner]… Time Has Come”.

John Waterhouse ha suonato nei DEMON dal 1984 al 1994 e figura sugli album “British Standard Approved” del 1985, “Heart of Our Time” del 1985, “Breakout” del 1987, “Taking The World By Storm” del 1989, “Hold On To The Dream” del 1991 e “Blow-Out” del 1992.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.