Il prossimo 21 febbraio i DEMONS & WIZARDS pubblicheranno il nuovo album “III“, il primo in 15 anni. Da oggi è disponibile il video del secondo singolo “Midas Disease“. Hansi Kürsch ha affermato:
“Nel frattempo, tutti voi avrete già ascoltato il primo singolo ‘Diabolic‘ ed ora, come seconda impressione di “III” vi offriamo esattamente l’opposto: quattro minuti e mezzo di ‘Midas Disease‘! Questo brano mi ricorda una di quelle vecchie band hard rock, che suonano in continuazione per più di 40 anni, immagino che capirete a chi mi riferisco una volta che l’avrete ascoltata. ‘Midas Disease‘ ha un’atmosfera astuta, che amo assolutamente. È pura onestà.”
Jon Schaffer aggiunge:
“Avevo in mente ‘Unbroken‘ come titolo per questo brano, e quando l’ho mandato ad Hansi, gli è subito piaciuto. Entrambi pensiamo che abbia aggiunto una dimensione completamente differente ad un album già molto diverso. Sicuramente ispirato dal riffing e dalle abilità ritmiche di Malcolm Young ed io personalmente lo dedico alla sua memoria. Ci manchi Sir Malcolm!”
Di seguito in streaming il singolo “Midas Disease“:
Link del preorder di “III“: https://demonswizards.lnk.to/III
Tracklist e copertina:
1. Diabolic
2. Invincible
3. Wolves In Winter
4.Final Warning
5. Timeless Spirit
6. Dark Side Of Her Majesty
7. Midas Disease
8. New Dawn
9. Universal Truth
10. Split
11. Children Of Cain