DEMONS & WIZARDS: il video del nuovo singolo “Diabolic”

Pubblicato il 13/12/2019

Comunicato stampa:

Il 21 febbraio 2020 i DEMONS & WIZARDS pubblicheranno il nuovo album “III“, il primo in 15 anni. Da oggi è disponibile il video del primo singolo “Diabolic“, diretto da iCODE Team.

Il commento di Hansi Kürsch:

“‘Diabolic’ è una chiara dichiarazione, pulita e precisa: NON FACCIAMO PRIGIONIERI! Abbiamo pensato a lungo riguardo l’opener dell’album e quando ‘Diabolic‘ ha preso forma non ci sono stati più dubbi!”

Jon Schaffer aggiunge:

“Questa canzone è il seguito di ‘Heaven Denies‘, è pesante, oscura, viscida e melodica allo stesso tempo, tutto ciò che adoro della composizione in 8 minuti di traccia. Senza ombra di dubbio è la canzone che i fan stavano aspettando da 15 anni!”

Da oggi è anche disponibile il preorder di “III“, disponibile a questo link: https://demonswizards.lnk.to/III

Di seguito artwork e tracklist:

1. Diabolic
2. Invincible
3. Wolves In Winter
4.Final Warning
5. Timeless Spirit
6. Dark Side Of Her Majesty
7. Midas Disease
8. New Dawn
9. Universal Truth
10. Split
11. Children Of Cain

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.