DEMONS & WIZARDS: Hansi Kürsch abbandona il progetto, “La mia collaborazione con Jon Schaffer è finita”

Pubblicato il 01/02/2021

Dopo l’arresto del chitarrista Jon Schaffer (ICED EARTH) per aver partecipato all’irruzione nel Campidoglio del 6 gennaio, il cantante Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN) ha lasciato i DEMONS & WIZARDS, il progetto che aveva con Schaffer.

Ecco la dichiarazione di Kürsch riportata Rock Hard Germania:

“Ho detto alla Century Media e a Jon che lascio il progetto. La mia collaborazione con Jon e con i DEMONS & WIZARDS è finita”.

Schaffer al momento è detenuto in attesa di processo e dovrà rispondere di 6 capi d’accusa, tra cui ingresso in modo illegale e violento in edifici soggetti a restrizioni e nel Campidoglio, atti di violenza contro persone o cose e interruzione di servizio di un organo governativo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.