DEMONS & WIZARDS: “I fan possono mantenere alte le loro aspettative per il nuovo album”

Pubblicato il 29/08/2019

Il chitarrista Jon Schaffer (ICED EARTH) e il cantante Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN) hanno parlato a LA Metal Media del nuovo album del loro progetto DEMONS & WIZARDS:

Jon:

“E’ quasi completo. Hansi deve ancora registrare le parti vocali di un paio di pezzi. Dopo lo show al ProgPower di Atlanta torneremo a Tampa e poi finiremo le parti vocali, mixeremo e lo completeremo. Spacca, sarà un grande album. […]

Hansi:

“Le nostre due band principali hanno molti impegni e ricevono un sacco di offerte per suonare. Quello che siamo riusciti a fare in così poco tempo a disposizione, è fantastico. I fan lo adoreranno. Possono mantenere alte le loro aspettative”.

L’album uscirà nella prima parte del 2020 per Century Media Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.