DEMONS & WIZARDS: “Il nuovo album sarà completamente diverso dai primi due”

Pubblicato il 03/09/2019

In una recente intervista rilasciata a Rock Talk With Mitch Lafon, il chitarrista dei DEMONS & WIZARDS, Jon Schaffer (ICED EARTH), ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album in uscita nella prima parte del 2020 per Century Media Records:

“Non ci sono dubbi che quando lo ascolterete, sentirete che è un album dei DEMONS & WIZARDS ma sarà completamente diverso dai primi due. E’ più ricco di elementi e noi siamo cresciuti molto come musicisti. Questo si riflette nella musica. Ci sono parti molto oscure e pesanti, altre molto veloci, alcune molto melodiche e rock, altre progressive e anche alternative. Tutto questo è frutto di uno sviluppo del tutto naturale”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.