DEMONS & WIZARDS: il video della nuova “Wolves in Winter”

Pubblicato il 14/02/2020

Il prossimo 21 febbraio i DEMONS & WIZARDS pubblicheranno il nuovo album “III“, il primo in 15 anni. Da oggi è disponibile il video del terzo singolo “Wolves In Winter“.

Il commento di Jon Schaffer:

“Il titolo del brano mi venne spontaneo al momento di scrivere e arrangiare la musica. Misi anche gli ululati dei lupi nelle pre-produzioni, prima ancora di scrivere il testo e di sentire la melodia della voce e le parti registrate di Hansi.
Parla dell’abbracciare la bestia che vive in ognuno di noi. Ad ogni modo è un’ottima canzone con un chorus molto orecchiabile. La mia parte preferita è il riff del verso, molto pesante e intenso, il che è sempre una scelta vincente.”

Hansi Kürsch aggiunge:

“‘Wolves in Winter’ è decisamente una canzone che i fan vorranno sentire in sede live e cantare assieme a noi. Sentitevi liberi di provarla di fronte ai vostri speaker!”

Link del preorder di “III“: https://demonswizards.lnk.to/III

Tracklist e copertina:

1. Diabolic
2. Invincible
3. Wolves In Winter
4.Final Warning
5. Timeless Spirit
6. Dark Side Of Her Majesty
7. Midas Disease
8. New Dawn
9. Universal Truth
10. Split
11. Children Of Cain

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.