DEMONS & WIZARDS: l’ex cantante degli ICED EARTH Matt Barlow sul palco con la band (video)

Pubblicato il 06/09/2019

Durante lo show tenuto dai DEMONS & WIZARDS il 5 settembre al Playstation Theater di New York, è salito sul palco con la band l’ex cantante degli ICED EARTH, Matt Barlow, per eseguire la cover di “I Died For You” in duetto con Hansi Kursch.

Matt Barlow ha lasciato gli ICED EARTH nel 2011 e da allora è comparso solo sporadicamente sul palco con la band che, ricordiamo, è capitanata dal chitarrista Jon Schaffer, cofondatore dei DEMONS & WIZARDS assieme ad Hansi Kursch dei BLIND GUARDIAN.

Ecco dei video amatoriali della performance di “I Died For You“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.