DENIZEN: firmano con Argonauta Records

Pubblicato il 09/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

ARGONAUTA Records ha messo sotto contratto i DENIZEN, band Stoner Rock francese. Nati tra Montpellier e Sète nel 2003, i DENIZEN hanno pubblicato un demo/EP e un demo/album “Far From Common Strategy” nel 2006. Ora, dopo due album – “Snatches into Uproar” (2009) e “Whispering Wild Stories” (2011) – la band si prepara a tornare con il quarto disco “Troubled Waters”, registrato durante il 2014. Anche se si può sentire un più melodico feeling Heavy Rock con influenze blues, la band è concentrata soprattutto sui riff .

 

Come per i dischi precedenti, del mastering si sono occupati Nick Zampiello e Rob Gonella, già al lavoro con Keelhaul, Converge, Scissorfight. L’artwork è stato realizzato dal fumettista francese Brice Cossu.

Troubled Waters” sarà disponibile in CD e digitale in primavera.

 

https://www.facebook.com/ArgonautaRecords

https://www.facebook.com/DenizenBand

 

DENIZEN - troubled waters - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.