DENNER/SHERMANN: il video di “Satan’s Tomb”

Pubblicato il 03/12/2015

Vi avevamo già annunciato l’uscita di “Satan’s Tomb“, primo EP dei DENNER/SHERMANN, e dell’omonimo singolo di debutto.
Il 2 dicembre, Metal Blade Records ha pubblicato sul suo canale YouTube il video ufficiale del brano, che potete vedere qui sotto.

I DENNER/SHERMANN sono il nuovo progetto dei chitarristi (Shermann ancora in formazione, Denner non più) dei MERCYFUL FATE, con Marc Grabowski (DEMONICA) al basso, Snowy Shaw (MERCYFUL FATE, KING DIAMOND, DREAM EVIL) alla batteria e Sean Peck (CAGE, DEATH DEALER) alla voce.

 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.