DENOUNCEMENT PYRE: firmano per Agonia Records

Pubblicato il 15/06/2021

 

Comunicato stampa:

I black death metaller australiani DENOUNCEMENT PYRE hanno annunciato di aver firmato per Agonia Records e di essere attualmente al lavoro sul loro quarto album, il seguito di “Black Sun Unbound” del 2016.

La band si è costituita nel 2003 a Melbourne, in Australia e prima di firmare per Agonia Records, ha pubblicato una serie di vari EP e 7” e rilasciato tre album completi tramite Hells Headbangers Records; “World Cremation” (2010), “Onnipotente Arcanum” (2013) e “Black Sun Unbound” (2016).

I DENOUNCEMENT PYRE hanno inoltre suonato per lunghi tour in Australia, Nuova Zelanda e negli Stati Uniti, durante il Maryland Deathfest nel 2016.

D, chitarra e voce della band, ha così commentato:

“I DENOUNCEMENT PYRE rappresentano la distruzione dei limiti dell’uomo, traendo ispirazione dall’oscurità che si nasconde oltre i confini della carne e della mente e attraverso le porte di Daath, fino ad essere libero per sempre”.

In merito alla firma del nuovo contratto, D ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di unire le forze con Agonia Records per l’uscita del nostro prossimo album. Finora le sessioni di registrazione del nuovo disco sono state le più intense di sempre. Con una fame sempre ardente non vediamo l’ora di scatenare presto questa bestia su tutti voi!”

Line-up:
D – Guitar & Vocal
T – Guitar
R – Bass
L – Drums

DENOUNCEMENT PYRE on-line:
Facebook

Instagram

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.