DER WEG EINER FREIHEIT: il nuovo album è pronto

Pubblicato il 04/04/2021

I black metaller tedeschi DER WEG EINER FREIHEIT hanno terminato i lavori per il loro nuovo album presso gli studi Ghost City Recordings. Il disco, di cui si attendono i dettagli, uscirà nel 2021 per Season Of Mist.

“Dopo un mese intero a sudare sangue, abbiamo finalmente terminato i lavori per il nostro nuovo album. Per la registrazione abbiamo usato un approccio completamente nuovo ed è stata una grande sfida per noi, dal momento che questo è stato il primo album che la band registrato dal vivo coinvolgendo ogni membro del gruppo come parte integrante ed uguale. Siamo più che orgogliosi del risultato che ci è stato appena consegnato dall’ingegnere di mastering e non vediamo l’ora che esca.”

Der Weg einer Freiheit have finished the recordings of their new album. Stay tuned for more news!The band comments: "…

Posted by Season of Mist on Thursday, April 1, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.