DER WEG EINER FREIHEIT: il video della nuova “Immortal” feat. THE DEVIL’S TRADE

Pubblicato il 03/11/2021

 

I black metaller tedeschi DER WEG EINER FREIHEIT pubblicheranno il nuovo album, “Noktvrn”, il 19 novembre 2021 su Season of Mist.

Ecco il video del terzo singolo estratto “Immortal” feat. THE DEVIL’S TRADE:

I singoli precedenti “Monument” in versione live e “Morgen”:

La band commenta:

“Stiamo presentando una seconda traccia tratta da ‘Noktvrn‘ in forma live a 360°,  registrata l’ultimo giorno della nostra sessione in studio, poco prima di mettere in valigia tutta l’attrezzatura. Un’idea abbastanza spontanea. Quello che vedi e senti è il primo delle tre riprese che abbiamo fatto con la fotocamera in piedi nel mezzo della stanza. Prendi il tuo telefono (e alcune cuffie decenti per favore) o anche un paio di occhiali per la realtà virtuale e divertiti! Ovviamente, puoi anche guardarlo al computer e muoverti nella stanza usando il mouse. Questa, tuttavia, non è la registrazione che finirà sull’album. Ci sono alcune piccole differenze tra la versione dell’album (presente su tutte le piattaforme di streaming) e questa sessione live”.

Album tracklist e copertina:

1. Finisterre II (01:52)
2. Monument (06:46)
3. Am Rande der Dunkelheit (08:18)
4. Immortal (06:50)
5. Morgen (07:00)
6. Gegen das Licht (11:13)
7. Haven (05:45)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.