DERANGED: i dettagli di “Struck By A Murderous Siege”

Pubblicato il 06/09/2016

I DERANGED pubblicheranno il nuovo album “Struck By A Murderous Siege” il 28 ottobre su Agonia Records. Il disco è stato registrato presso i Berno Studio (AMON AMARTH, THE CROWN) di Malmö. La copertina è invece stata firmata da Mike Hrubovcak (GRAVE, SIX FEET UNDER).

Tracklist:

1. The frail illusion of osteology
2. Hello from the gutters
3. Reverent decomposition
4. Shivers down your broken spine
5. Cold icy hands
6. Struck by a murderous siege
7. Toy box torture chamber
8. Undead instrument by grim ascendancy

Lo stesso giorno i DERANGED pubblicheranno la compilation “Postmortem Rituals”, che includerà brani originariamente pubblicati su vari demo tape e 7″.

“…the confessions of a necrophile” (Demo 1-92),
“…the confessions continues” 7″ (single 1-93),
“Upon the medical slab” 7″ (single 2-94),
– untitled and never officially released ´97 demo
– rare versions of old classic songs along with three cover tracks

deranged - Struck By A Murderous Siege - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.