DEREK RODDY, RAPHAEL SAINI: drum clinic in Sardegna

Pubblicato il 01/04/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

DEREK RODDY  (Hate Eternal, Nile) sarà ospite al Bateras Beat Sardegna Domenica 23 aprile per una imperdibile drum clinic, inoltre il giorno prima, sabato 22 aprile, sarà possibile studiare batteria con Raphael Saini  (Cripple Bastards, Jaded Star ex iced Earth, Chaoswave, Master).

Il Bateras Beat si trova a 5 minuti dall’ aeroporto di Cagliari, dispone di servizio navetta da e per l’aeroporto, dispone di numerose convenzioni con diversi ostelli e vi garantisce un weekend all’ insegna del divertimento.

BATERAS BEAT SARDEGNA

Via Renzo Iaconi 18

Cagliari (CA)

Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/baterasbeatsardegna

Per informazioni e prenotazioni:

baterasbeatsardegna@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.